Masque biomolecolare anti- aging

Maschere di ultimissima generazione concentrato di principi attivi in struttura biomolecare trasferite alla pelle tramit...
CHIUSO PER FERIE

ECLAT RIMARRÀ CHIUSO PER FERIE DAL 06/08 al 02/09/2017 Buona estate a tutti ...
Un Amore di sapone


Una linea saponi completamente artigianali e naturali sia da regalare grazie alle simpatiche ed ben fat...
L'estate sta finendo ...la vecchia pelle se ne va..🎤

 
Con la fine dell'state è doveroso aiutare la nostra pelle a rinnovarsi ,a questo pensa CUCCIO NA...
Ferie

 
Eclat de Beauté rimarrà chiuso per ferie dal 13/08/16 al 12/09/16
 
&n...
Presso Eclat de Beauté le attività, la consulenza e i servizi sono tutti su misura e in continuo divenire.
Ecco qui una sintesi dei principali e più importanti trattamenti che possono essere richiesti.
Il successo delle onde d'urto
Come lavorano?
Le onde d'urto lavorano per cessione di energia tra tessuto fibroso e adiposo, facilitando la distruzione delle aree fibrotiche e quindi la riduzione dei noduli.
Cosa fanno?
Migliorano il microcircolo permettendo la regolazione del flusso ematico attraverso il letto vascolare.
Un flusso sanguigno accelerato ed una elevata attività vasomotoria aiutano l'eliminazione del grasso, mentre un flusso rallentato ne favorisce l'accumulo.
Le onde acustiche aumentano la permeabilità delle membrane cellulari senza causare la morte delle cellule: queste condizioni fanno sì che il grasso possa essere eliminato molto rapidamente attravreso la circolazione sanguigna.
Informazioni utili
Le onde d'urto hanno un'azione benefica su tutti i tipi di cellulite.
Quella edematosa risponde in tempi rapidi poichè il tessuto si libera molto rapidamente dei liquidi in eccesso.
Nel caso di cellulite fibrosa e sclerotizzata si ottiene un miglioramento sino ad un 1° grado di stadio della cellulite.
I risultati continuano a manifestarsi dopo il termine del ciclo di cura, a dimostrazione del fatto che i cambiamenti metabolici indotti dal trattamento sono profondi e continuativi nel tempo.
Swiss DolorClast® : Trattamento anti cellulite ad Onde d'Urto radiali

Tecar Box Two - Winform Medical Engineering
Cos'è TECAR Box?
E' un dispositivo non invasivo che, provocando l'aumento del movimento delle cariche elettroniche, favorisce l'incremento della temperatura sottocutanea generando gli effetti benefici tipici dei trattamenti diatermici (tecarterapici) e permettendo a principi attivi in forma di crema o gel di idratare fisiologicamente i tessuti attraversati.
Le molecole contenute nel gel/crema, una volta assorbite dall'organismo, inizeranno la loro attività generando effetti benefici prolungati nel tempo.
Come si utilizza?
L'utilizzo di TECAR Box è molto semplice e sicuro.
E' sufficente spalmare, sulla zona da trattare, il gel consigliato dallo specialista del vostro centro di riferimento e, con il manipolo in dotazione, eseguire un massaggio circolare.
Il trattamento risulterà molto rilassante per effetto di un piacevolissimo tepore che si diffonderà nella zona trattata.
Tecar Box - Protocollo per Adiposità Localizzata (addome) - Winform
Tecar Box - Protocollo PEFS (cellulite) - Winform
Tecar Box - Protocollo rassodamento collo, seno, decolleté - Winform
Tecar Box - Protocollo per il ringiovanimento immediato del volto - Winform
Tecar Box - Protocollo rassodamento cutaneo interno braccia - Winform
Tecar Box - Protocollo trattamento rughe a lungo termine - Winform

Intraceuticals Oxygen Technology
Un nuovo modo di interpretare la salute e bellezza della pelle sfruttando la sinergia di acido ialuronico, l'unico a basso peso molecolare e ossigeno iperbarico; tramite un piccolo erogatore, viso, collo e decoltè vengono vaporizzati di un mix di principi attivi e fatti veicolare negli strati cutanei profondi grazie alla bolla di ossigeno iperbarico che si interpone tra manipolo e pelle.
La seduta, della durata di circa un ora, si vive singolarmente come bellezza immediata e liftanteoppure si può ripetere ogni settimana per un ciclo completo di 6 settimane.
E' un trattamento molto gradevole adatto a tutti coloro che vogliono ritrovare tono,luminosa freschezza e tanta idratazione in qualsiasi periodo dell'anno.
Bioskin
E' una moderna apparecchiatura strutturata in 2 sezioni: microdermoabrasione e vacusound.
La microdermoabrasione utilizza finissimi cristalli di corindone che durante la seduta vengono erogati sulla zona da trattare per rimuovere gradualmente e in modo uniforme le cellule morte degli strati cutanei superficiali; la luce laser infrarosso, di cui è dotato il manipolo, ne facilita la rigenerazione cutanea.
La microdermoabrasione, cioè l'abrasione meccanica,è un trattamento a freddo, privo di effetti collaterali che permette di lavorare in armonia e di rispettare la struttura biologica del tessuto connettivo;adatto a tutti i tipi di pelle anche a quelle acneiche con risultati splendidi in quanto di: rigenerazione tessutale, rughe sottili, pori dilatati, peli incarniti e derma spesso.
Vacusound combina una particolare aspirazione sulla superficie della pelle con ultrasuoni calibrati di frequenza e potenza piu' adatti per penetrare in profondità nel derma, le vibrazioni emesse aumentano l'abilita'delle cellule ad assorbire i nutrienti stimolando il flusso sanguigno sottocutaneo.
Icoone®
La rivoluzionaria tecnologia ICOONE® nasce dai progressi della scienza sulla struttura del tessuto connettivo che risulta essere organizzato in una fitta rete di micro vacuoli, da quì la necessità di un massaggio che rispondesse esattamente alle vere esigenze del tessuto.
Icoone dispone di 3 manipoli per il trattamento corpo e ben 4 per il trattamento viso, ciascuno dotati di rulli multimicroalveolari capaci di generare 1180 stimolazioni micro alveolari per decimetro quadrato.
Il massaggio sia viso che corpo viene comunque eseguito sotto la guida e il controllo di mani esperte che sceglieranno tra i diversi programmi, di cui è dotata la macchina, quelli più indicati al fine di personalizzare il trattamento.
I risultati raggiunti dal massaggio corpo con Icoone® riguardano gli inestetismi della cellulite, miglioramento importante della circolazione linfatica e/o venosa, adiposità localizzate e pelle rilassata; per quanto rigarda il viso si può apprezzare, dopo un ciclo di trattamenti, drenaggio dei liquidi in eccesso con conseguente miglioramento delle antiestetiche borse oculari, miglioramento del tono e della desità dermica grazie alla stimolazione dei fibroblasti addetti alla produzione di elastina e collagene.
LedWay
Trattamenti estetici per la bellezza e il benessere della persona.
Strumentazione a led che grazie alla fotobiomodulazione rivitalizza e ringiovanisce, tonifica e rimodella il corpo ed elimina gli inestetismi della cellulite.
Trattamento non invasivo, della durata di pochi minuti, assolutamente atermico, senza controindicazioni.
Tecnologia italiana innovativa, indolore, efficace, naturale, dai risultati visibili sin dalla prima seduta.
PHYSIS BEAUTY è la luce che ringiovanisce il tuo corpo.
www.ledway.it
Estetica Classica
Eclat de Beauté, oltre ai trattamenti innovativi ad elevato contenuto tecnologico, mette a disposizione anche i servizi classici di un centro estetico, sempre con particolare attenzione verso l'innovazione e le singole esigenze, come la pulizia del viso personalizzata e la cera al titanio.
    
Centro Estetico Eclat de Beauté · Via Adria, 24 · 48122 Ravenna
tel 0544.591414 · email: info@eclatdebeaute.it
p.iva 02315870390